Camere da letto Flou: qualita’ in ogni stile

Tra i migliori assortimenti di camere da letto italiane, ricordiamo la grande qualità e varietà offerta da Flou, da sempre attenta alla cura del luogo per eccellenza dedicato al riposo. La camera da letto rimane uno degli ambienti più importanti in assoluto nella vita di ciascuno, sia single che in famiglia, sia adulto che piccolo. Per poter offrire il miglior sonno possibile, questa stanza dovrà essere in grado di somigliarci, di essere tagliata apposta sulle nostre esigenze in ogni elemento: letto, comodini, comò, armadio, nessun dettaglio può essere lasciato al caso per offrire il massimo del comfort e della serenità in relazione a ciascun carattere.

Ecco perché Flou offre un’ampia varietà di stili per poter scegliere la camera da letto più adatta, quella che sentiamo più nostra. L’offerta si struttura in sette linee differenti: total white, natural, luxury, classic, colorful, eclectic e young, tutti in soluzioni con letti singoli o matrimoniali. Sette linee per sette diverse atmosfere, ciascuna con un proprio “mood”, ma personalizzabile a propria scelta. La combinazione degli elementi permette di creare modalità di mondi differenti in grado di trasmettere emozioni. In più, i materiali di costruzione sono di assoluta qualità: la scelta è sempre elevatissima, che si tratti di legno, alluminio, pelle, tessuto, o – per quanto riguarda cuscini e materassi – lattice e piume. Il tutto con una importante cura del dettaglio e con un occhio alle innovazioni tecnologiche di settore, affiancando a tutto questo il tratto dei più importanti designer nazionali. Una volta scelta una camera da letto, non ne resterete pentiti in quanto a durevolezza perché è pensata per resistere al tempo e all’usura, con la possibilità di cambiare rivestimenti per dare aspetti sempre nuovi.

In più, le camere da letto Flou sono costruite e assemblate nel rispetto di ogni norma ambientale, volte ad uno sviluppo sostenibile che vuol dire futuro sostenibile per le nuove generazioni, con attività a basso impatto ambientale in tutta la filiera di produzione, dando privilegio a materie prime naturali e riciclabili.

Tra le linee che si contraddistinguono maggiormente citiamo:

Total White, come si può facilmente desumere dal nome, offre dei letti in cui il bianco e le tonalità chiare prevalgono, offrendo pezzi adattabili ad ogni arredamento già presente e ad ogni colorazione dei muri.

Natural dà rilievo ai toni neutrali e all’armonia dell’ambiente con un pizzico di nostalgia verso il passato.

Classic è la linea “viaggiatrice nel tempo” che propone ispirazioni verso ogni epoca riflettendole però in luce inedita, recuperando tradizioni lontane in un’ottica contemporanea con un impatto complessivo sorprendente.

Colorful è la linea più “di tendenza” con elementi colorati a fare design, un’atmosfera più allegra ed ironica ed un ambiente che diventa al contempo elegante ed amichevole.

Young è la linea dedicata a bambini e ragazzi, capace di offrire soluzioni adatte ad ogni età, giovanili e accattivanti.

Ogni linea propone set completi di camere da letto, ma possiamo anche scegliere combinazioni personalizzate o singoli elementi. Quel che è certo è che la qualità di Flou non è mai in discussione, così come la capacità di regalare mobili capaci di dare emozioni e prestazioni durevoli nel tempo.

camere da letto flou 2

camere da letto flou 3

camere da letto flou 4

immagini: Pagina Facebook Ufficiale Flou